c_450_200_16777215_00_images_adobe-premiere.jpgAdobe Premiere. Esegui l'editing video in modo più rapido e fluido con Adobe Premiere Pro CC. Le nuove funzionalità includono una pipeline integrata per l'ottimizzazione del colore con Adobe SpeedGrade CC, il supporto di formati nativi ampliato, il montaggio multicamera migliorato e altre opzioni. Con Creative Cloud è facile scaricare le funzionalità più recenti e sincronizzare impostazioni e scelte rapide su qualsiasi computer, in qualsiasi studio di montaggio del mondo. Disponibile da subito.
Le funzionalità di editing nuove e migliorate ti consentono di rimanere sempre al passo con le mutevoli richieste del mercato del video. Lavora in modo più veloce e intuitivo grazie a una sovrapposizione del monitor che fornisce all'istante le informazioni chiave, al montaggio multicamera migliorato e ad altre opzioni.
Il montaggio e l'ottimizzazione cromatica adesso sono integrati. Trasferisci senza problemi i progetti tra Adobe Premiere Pro CC e SpeedGrade CC mediante il Collegamento diretto. Puoi regolare con facilità i montaggi oppure ottimizzare le sfumature all'occorrenza, velocizzando in questo modo la gestione dei dettagli.
Usa il metraggio proveniente da diverse videocamere in modo più rapido e intuitivo. Puoi attivare, disattivare o riorganizzare le angolazioni con facilità, impostare velocemente i montaggi e sincronizzare simultaneamente singole riprese o interi raccoglitori di metraggio. Puoi persino combinare frequenze di fotogrammi e codec nella stessa sequenza.
Importa, visualizza e regola il posizionamento dei sottotitoli codificati, inclusi quelli nei contenuti multimediali MXF, in modo del tutto intuitivo. Esegui la codifica negli standard CEA-708. Scegli se incorporare i sottotitoli nei contenuti multimediali o mantenerli in file separati.